Storia, Valori e Mission
Lo Studio BbC è stato fondato nel 2005, al fine di offrire ai propri clienti, tramite professionisti che provengono da diverse e significative esperienze professionali, una precisa e approfondita assistenza giudiziale, stragiudiziale e arbitrale nelle diverse aree di specializzazione degli stessi. Nel corso degli anni lo Studio, con l'ingresso di nuovi Soci, ha ampliato le proprie attività e le proprie competenze.
L'organizzazione dello Studio, basata sulla continua innovazione tecnologica, è concepita per garantire al cliente consulenza ed assistenza integrate nelle diverse competenze ed esperienze dei professionisti, principalmente legate all'esercizio dell'impresa.
L'obiettivo dello Studio è quello di consentire al cliente di acquisire piena consapevolezza delle variabili normative che incidono sulle scelte d'impresa e di fare dell'efficienza legale un valore del confronto competitivo.
Lo Studio assiste giudizialmente i propri clienti davanti a tutte le Corti del territorio nazionale, avvalendosi di una consolidata rete di corrispondenti legali di comprovata fiducia.
Agli Avvocati dello Studio BbC viene sovente richiesto di redigere pareri pro veritate nelle materie di propria competenza, creando in tal modo una forte integrazione fra i professionisti ed i clienti, attraverso la condivisione di strategie e di obiettivi in campo legale, nonché di processi decisionali e scelte esecutive.
Lo Studio svolge una significativa parte della propria attività in campo stragiudiziale, sia nella fase di conclusione di accordi contrattuali, che nella fase transattiva o arbitrale di risoluzione delle controversie.
Lo Studio si propone inoltre di affiancare il cliente privato ed assisterlo in ogni decisione importante della propria esistenza, dalla partecipazione ad un giudizio ad una scelta di pianificazione successoria.